L’autonoleggio Maggiora

L’autonoleggio Maggiora si trova a Torino e si occupa, da oltre trent’anni, di noleggiare una grande quantità e varietà di vetture.

E’ possibile trovare tutte le informazioni necessarie sul noleggio delle diverse categorie di vetture, semplicemente entrando nel sito di riferimento: www.autonoleggiomaggiora.it in cui è possibile trovare tutte le informazioni utili e necessarie oltre che una grande quantità di foto delle varie vetture.

Sempre sul sito, alla voce Condizioni, sono riportate tutte le condizioni per effettuare il noleggio e le notizie in merito alle eventualità di furto, guasto, sinistro, multa e così via. 

Come già accennato, l’autonoleggio Maggiora si occupa anche di affittare autobus, pullman Gran Turismo, o ancora minibus e tanto altro per soddisfare le esigenze di chi, per esempio, decide di organizzare una gita fuori porta per un certo numero di persone.

Dalla semplice autovettura, ai veicoli commerciali, furgonati speciali e persino noleggio di autobus.

Il servizio offerto dall’autonoleggio Maggiora può essere comprensivo di conducente o anche senza conducente, in base alle richieste e alle esigenze di colui che necessita del servizio.

Per eventuali ulteriori informazioni o delucidazioni in merito alle condizioni di noleggio e le tariffe vigenti, per pochi giorni o per brevi periodi, è possibile contattare l’azienda direttamente tramite il sito internet suddetto, semplicemente inviando una richiesta di informazioni via e-mail, oppure telefonando al numero riportato sul sito stesso.

La trentennale esperienza dell’autonoleggio Maggiora farà seguito alle vostre richieste trovando la giusta soluzione in base alle esigenze specifiche.

Autonoleggio Maggiorana a Torino: l’arte di guidare bene ed in completa sicurezza.

Visita subito il sito per avere tutte le informazioni : www.autonoleggiomaggiora.it