Arvimo Gioielli

Le gioiellerie Arvimo, un marchio storico che garantisce qualità e professionalità nella provincia di Torino.

Le gioiellerie Arvimo sono un marchio noto e storico della provincia di Torino, nascono a Pianezza nel 1978 occupandosi di realizzare a riparare gioielli di ogni tipo, negli anni successivi l’azienda artigianale, dopo innumerevoli richieste da parte della clientela, si specializza e fornisce ai clienti un negozio altamente professionale, e con una vasta gamma di prodotti offerti.
Nel 2006 l’esigenza di soddisfare la clientela, spinge la gioielleria Arvimo ad aprire una secondo punto, ad Alpignano.

gioiellerie arvimo
Il marchio Arvimo è conosciuto e famoso nella provincia di Torino, un marchio che garantisce affidabilità ma soprattutto competenza, i prodotti offerti sono svariati ed il centro altamente responsabile e professionale soprattutto dal punto di vista dell’assistenza post-vendita.
Il servizio di vendita è impeccabile, la cortesia e la competenza dei commessi è senza paragoni, l’assistenza post-vendita è garantita in quanto all’interno del punto vendita è disponibile un laboratorio orafo altamente attrezzato che permetterà ai clienti di richiedere riparazione dei propri preziosi.
Il punto vendita tiene le più famose marche come Recarlo, Gemoro, Miluna, Cammilli, Giannotti, Morellato, Amore&Baci ed oltre ai gioielli è possibile trovare anche orologi della marche Citizen, Tissot, Breil, Sector, Hamilton e molti altri.
Gli orafi presenti nel negozio oltre ad occuparsi della riparazione, realizzano artigianalmente gioielli proposti dai clienti, anche tramite disegno al fine di soddisfare pienamente l’esigenza di ogni cliente.
Se cerchiamo una gioielleria competente vicino a Torino, sicuramente Arvimo è la scelta più adatta per noi.

VISITA IL SITO PER MAGGIORI INFIMRAZIONI SU : http://gioielleriearvimo.it