Quanti Bellimbusti!

Dopo aver scritto un paio di articoli e parlato della canzone degli Elii storia di un bellimbusto, noto con piacere che il contest SEO per posizionare il blog per la parola Bellimbusto, è davvero pieno di ottimi search engine optimizator. Anche se ho già visto qualche tecnica di posizionamento “strana“. 🙂 Ma qualora dovesse funzionare, sono pronto a complimentarmi e a congratularmi con il bell’imbusto gray hat.

Bellimbusti, quanti siamo?

Attualmente i siti/blog/pagine iscritti sono 10. Di questi, qualcuno (nei commenti alla pagina del contest), si è lamentato:

  • Del fatto che io abbia acquistato i domini correlati a bellimbusto.it, cioè: il .com, il .net ed infine il .eu;
  • Dei miei redirect verso il mio dominio principale bellimbusto;
  • Della mia pagina fan che conta “addirittura” e “stranamente” 32 fan (sono sarcastico ovviamente);
  • Del fatto che io sia disposto a rinunciare ai miei domini “extra” dietro il pagamento di un corrispettivo (come ho fatto a pensare una cosa tanto squallida?).

Beh, che dire? Per fortuna che ho visto i commenti ieri notte quando sono tornato a casa, dopo una bella serata, altrimenti quando vengo accusato di non essere onesto, leale e/o corretto; mi innervosisco un po’ e non mi sarei goduto a pieno lo splendido concerto della tribute band di Fabrizio De André.

Cari Bellimbusti “oggi siamo in tanti e domani saremo sempre di più (cit.)”, godiamoci il contest e sfidiamoci con lealtà come sono sicuro che ognuno di noi stia facendo. Vi auguro un buon weekend ed un buon contest. Che vinca il più onesto!

Comments: 1