Bellimbusto (storia di un)

Dopo il benvenuto d’obbligo ai bellimbusti, vi parlo di una splendida canzone che parla di quest’argomento.

Storia di un bellimbusto, ho sempre apprezzato le canzoni di Elio, però a dire il vero, non mi sono mai messo in testa di ascoltarle tutte, una ad una, come ho fatto per altri grandi autori.

Lo ammetto è stato uno sbaglio. Non avrei mai pensato che gli “Elii” avessero potuto tirar fuori un capolavoro del genere. Dedicato a tutti i bellimbusti come noi. Per questo non posso fare altro che ringraziare gli ideatori del contest SEO, che mi hanno indotto (letteralmente) ad informarmi in maniera universale su tutto ciò che riguarda la keywords oggetto della “gara”.

Video storia di un bellimbusto:

Bellissima la canzone, l’ho ascoltata tutta con l’impazienza di sentire la parola “bellimbusto” che, credevo, fosse stata chiamata in causa più volte.

Invece, è presente solamente nell’ultima strofa:

“Vorrei potrei, fare una lampada abbronzante, comperarmi una bella Porsche e andare in giro come un bellimbusto sulla mia Porsche”

Cosa ne pensi della canzone? Sei anche tu un bellimbusto? Commenta l’articolo

Comments: 5

  1. Bellissimo questo bellimbusto, ma tra donne e macchine preferisce la Porsche?

  2. PasqualeG says:

    Un vero bellimbusto sa che scegliendo una donna non ne può avere un’altra mentre con la porsche può avere tutte le donne che vuole!

  3. Francesco Venturini says:

    Un bellimbusto è un bellimbusto! Ma per avere tutte le donne con o senza Porsche devi essere Elio non un bellimbusto qualsiasi!

  4. PasqualeG says:

    Sono d’accordo, ma secondo te, si scrive Bellimbusto oppure Bell’imbusto?